RICONOSCIMENTO COPRIWATER
Copriwater Ideal Standard

Come scegliere un copriwater per vaso IDEAL STANDARD modello ESEDRA

Guida alla scelta di un copriwater IDEAL STANDARD ESEDRA

Per la scelta del corretto copriwater innanzitutto è, ovviamente, necessario conoscere la marca e il modello del vaso che necessita del ricambio! Se non lo sapete, prima di continuare a leggere questo articoli, potete avvalervi del nostro servizio per il RICONOSCIMENTO COPRIWATER, anche perché acquistare il sedile WC sbagliato comporta poi perdita di tempo e di denaro, dato che le spese per la restitituzione, se si è trattato di un acquisto online, sono a carico dell’acquirente che ha commesso l’errore! Dunque non esistate ad usufruire del nostro servizio per il riconoscimento illustrato con un veloce video al al seguente link:

APRI SERVIZIO RICONOSCIMENTO COPRIWATER

Accertato modello e serie del ricambio copriwater di cui abbisoniamo i principali parametri per la scelta sono: copriwater ORIGINALE / copriwater DEDICATO; materiale con cui è realizzato; qualità dei materiali.

Copriwater ORIGINALE / Copriwater DEDICATO
DEDICATO: è un copriwater realizzato basandosi sulla dima del vaso (misure) e quindi perfetto per il vaso (anche se non prodotto dall’azienda ceramica che produce il vaso) | ORIGINALE: è il copriwater proposto dalla casa ceramica che produce il vaso (può cambiare nel tempo e può anche essere fuori produzione).

Non sempre – anzi nella maggioranza dei casi – è possibile trovare sul mercato il copriwater di tipo ORIGINALE, così come lo avevamo acquistato in combinazione con il vaso, perché molte serie di sanitari sono fuori produzione da anni oppure le aziende produttrici sono fallite. Dunque la scelta obbligata sarà il modello di tipo dedicato.

Materiali di costruzione e qualità
Normalmente i copriwater possono essere di due tipologia, in base al materiali con cui sono realizzati, in legno rivestito oppure un resina termoindurente. Questo vale sia per gli ORIGINALI che per i DEDICATI.

Nella scelta del copriwater in base al materiale intervengono diverse considerazioni che vanno dalla robustezza fino all’estetica del prodotto stesso, sempre tenendo in considerazione poi il costo dell’articolo. Mediamente i copriwater in legno rivestito poliestere costano di più di quelli in resina termoindurente, ma i termoindurente DEDICATI di qualità superiore e quelli ORIGINALI possono avere un prezzo ben superiore a quelli in legno stesso modello!

Il prezzo di un copriwater, così come in genere per ogni tipo di prodotto, è sempre indice di qualità del prodotto stesso! Un copriwater in legno che costa di più un altro stesso modello molto probabilmente, ad esempio, avrà uno strato di copertura più spesso, oppure il poliestere stesso si domostrerà, nel corso del tempo, più resistenza a vari fattori esterni. Stesso discorso vale per i copriwater in resina termoindurente, infatti, per questo tipo di materiale essitono diverse varianti, termoindurente Duraplus, termoindurente Urea, ecc.

Un altro fattore da tenere in considerazione sono le cerniere del copriwater. Per i copriwater in legno normalmente sono realizzate in ottone cromato. Quelle più resistenti, ma disponibili per non molti modelli, hanno una barra trasversale posta fra le due laterali. Ovviamente, in questi casi, il costo del prodotto sale sensibilmente! I copriwater in resina termoindurente sia ORIGINALI che DEDICATI, normalmente, sono equipaggiati con cerniere in acciaio inox.

Le cerniere stesse possono essere di tipo SOFT CLOSE, cioè che permettono il rilascio e la chiusura automatica rallentata del coperchio, e in tal caso il costo è superiore.

Nei nostri cataloghi online, per quanto concerne il ricambio copriwater per modelli di vaso IDEAL STANDARD ESEDRA, proponiamo due modelli in legno di differente prezzo (E-Business e Top-Quality) e anche due modelli in resina temoindurente di tipo Duroplast e Urea.

Al seguente link trovate tutti i modelli ESEDRA IDEAL STANDARD che proponiamo alla nostra clientela: APRI LINK

Copriwater Ideal Standard Esedra in termoindurente Duroplast
Copriwater Ideal Standard Esedra in termoindurente Duroplast
Copriwater Ideal Standard Esedra in termoindurente Urea
Copriwater Ideal Standard Esedra in termoindurente Urea
Copriwater Ideal Standard Esedra in legno rivestito
Copriwater Ideal Standard Esedra in legno rivestito
SINTESIBAGNO.SHOP

About the author

SintesiBagno

SintesiBagno.it | Progettiamo il tuo benessere | Sintesibagno è da anni leader in Italia ed Europa nella vendita online di copriwater. La nostra esperienza unica ci permette di supportare il cliente nella scelta giusta ed appropriata per il ricambio del copriwater! Affianchiamo i clienti, oltre ad offrire per i modelli di sanitari più diffusi più tipologie di scelta per lo stesso ricambio, grazie al servizio di consulenza online per il RICONOSCIMENTO del COPRIWATER.

INVIO IMMAGINI RICONOSCIMENTI

SINTESIBAGNO WHATSAPP

Riconoscimento Copriwater

Most Viewed Posts